I prestiti veloci approvati da DCI non sono assicurati a livello federale, così come non sono autorizzati da DFI. DFI non ha potuto verificare né l’identità né l’ubicazione della banca del consumatore, e quindi sembra essere un’entità commerciale impersonale e falsa. Molte volte, il suo principale (o i suoi principali) potrebbero aver operato dalla piccola città di Seattle, Washington. In effetti la parola “DCI” non ha nemmeno una lettera maiuscola. È solo un simbolo rosso sul logo di molti rivenditori di attrezzature bancarie, che indica che l’attrezzatura viene acquistata direttamente dalla società prestatrice (prestatore).
Il Freedom Fast Loan è stato progettato per fornire un accesso veloce, senza problemi e facile al credito al consumo attraverso un prestito veloce non garantito, se lo si desidera. Si deve andare online in pochi minuti per completare la loro domanda. Non è richiesta alcuna storia di credito, tuttavia, se si può fornire un indirizzo precedente che sia valido, si può applicare e ricevere l’approvazione in cinque minuti. Tuttavia, c’è anche da dire ad esempio che se hai un buon credito o comunque se dispone ad esempio di un reddito abbastanza elevato è stabile, allora non dovresti avere nessun tipo di problema per avanzare domanda per ottenere un certo tipo di prestito e soprattutto ad esempio per questioni di emergenze oppure anche per far fronte ai pagamenti improvvisi e delle spese che ci si può trovare a dover fronteggiare ogni giorno. Molte tipologie di prestiti personali che oggi si possono trovare sono offerti quindi non solo dalle banche e dagli istituti di credito locale, ma ad esempio anche di alcuni servizi di prestiti on-line al giorno d’oggi sono in grado anche di offrire degli anticipi di calcio a breve termine consentendoci quindi in questo modo di pagare eventualmente anche delle commissioni minime finché non arriva il tuo prossimo stipendio oppure il tuo prossimo assegno.
Il programma Freedom Fast Loan fornisce denaro ai consumatori, così come ai prestatori diretti che elaborano la domanda. Il prestatore diretto utilizzerà un sistema automatizzato per approvare o negare la domanda. Se la domanda viene approvata, i fondi vengono depositati sul proprio conto corrente entro ventiquattro ore o meno. Appena ricevuta l’approvazione, i fondi vengono trasferiti su un conto corrente o su un conto di risparmio.
Sul sito internet prestitochirografario.it trovi tutte gli aggiornamenti in tal senso.